Alieni Ninja

martedì, marzo 07, 2006

Terminator e John Connor

J.Connor : "Fammi capire bene...Io ti ho mandato dal futuro per proteggermi?"

Terminator : "Affermativo"

J.Connor: "Per proteggermi da altri Terminator come te che cercano di uccidermi?"

Terminator: "Non come me, sono T-1000, sono più evoluti"

J.Connor: "Ma se io sono incolume nel futuro...che senso ha mandare te nel passato a proteggermi?"

Terminator: "....domanda poco pertinente"

J.Connor: "E poi, scusa, io avrei mandato MIO PADRE a proteggermi nel passato?"

Terminator: "Affermativo"

J.Connor: "Ma non ha senso! Come può mio padre dover ancora nascere? E poi, scusa, non avrebbe avuto più senso, mandare ad uccidere il mio trisavolo?"

Terminator: "Errore di incongruenza nel copione"

J.Connor: "E peggio ancora! Skynet è nata perchè hanno studiato il braccio e il chip lasciato dal primo Terminator mandato ad uccidere mia madre...E allora la prima volta come l'hanno creato Skynet?"

Terminator: "Modalità autodistruzione attivata"

1 Commenti:

  • mio capitano la tua analitica come sempre mi sbalordisce ogni volta che si mette a lavo....questi piccoli terrestri perirano sotto i nostri attacchi......
    Una sola domanda se mi è concesso.....
    Sulla terra ho sentito che c'è un ragazzo chiamato con il soprannome "Red" sentito il nome una rabbia omicida ha iniziato a scorrere nelle mie vene...
    Potrei picchiarlo io personalmente con una busta di Wurstel terresti fino a farlo morire affogato in una pozza del suo stesso sangue?

    By Blogger Soren, at 7:23 AM  

Posta un commento

<< Home