Alieni Ninja

lunedì, giugno 19, 2006

Applausi per Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fi..ZAAAAAP!

Oh io non capisco perche’,ma ogni periodo c’e’qualcuno che se viene fuori che io sono morto ha ha ha ha,raga applausi!

Incominciamo bene, con questa frase che non vuol dire assolutamente nulla.

Io mangiavo lucertole aperte da ragazzinotornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino

Non ti sei mai chiesto se le due cose potessero essere collegate, vero?

non ho mai smesso un giorno di fantasticare,non ho mai fatto grandi successi in generale,guardando gli altri mi sembravano cosi’ lontani,chiedendomi se a casa loro volassero i divani!

Immagino, invece, che a casa tua i divani volassero. Forse erano i tuoi genitori che cercavano di ucciderti?

L’ultima volta che mio padre e’ andato a letto con mia madreprese a calci una parete e in testa gli cadde una trave,

Forse non gli era chiaro il concetto di "andare a letto". Soprattutto visti i risultati…

e mio fratello che mi chiese quanto fosse grave,fatto sta che litigando si divisero le strade,anche se restano le urla e rimangono le grida,per casa, per strada raga...

A parte che urla, grida, restano e rimangono sono reciprocamente sinonimi, ma dove sarebbe la rima?!?

Ho perso la testa troppe volte da ragazzino,ogni flash mi nascondevo in uno stanzino,ho ancora qualche problema a socializzare

Probabilmente sarà per il fatto delle lucertole.

ma tutto sommato non diresti che sto andando male

No infatti. Direi che stai andando peggio.

e questo e’ Fibra Fibra l’anno scorso dove andava,posso dire una cazzata? mi son ripulito raganon c’e’ stata mai la strada da seguire in qualche modo che sfiga sfiga e’ Fabri Fibra,

Una cazzata…Sicuro che sia una sola? Rileggi bene questo passo…

hai comprato il mio cd e lo canti tutto a memoria,e’ uno scandalo quando poi l'hai copiato a meta’ scuolaquesto e’ il mio passaparola, questo e’ l'anno "abbasso Vibra!"doppia F e’ la mia sigla raga.

L'anno "abbasso Vibra!" ?!? Ma che è? Intende le Vibrazioni? Ma chi li ascolta più Le Vibrazioni? E di nuovo, ma che rima è?!?

Ora se tu hai seguito il mio percorso come se fosse un concorso allora fai l’ultimo sforzo e chiediti il perche’.

Già…Perché l'ho fatto? Si può essere più malati?

E’ sempre il solito discorso ogni mattina col rimorso almeno pagami il rimborso e vaffanculo anche a te.

Ma vacci tu, non ho capito.

Non voglio Fibra in giro,non voglio Fibra ai party,non voglio chi ha successo, non voglio quattro infarti

Finalmente un pezzo sensato della canzone.

non voglio far del bene perche’ tu non vuoi bene non si puo’ stare insieme se m’ingorghi le vene

M'ingorghi le vene…Qualcuno mi sa dire cosa intende? Come? Ah già, lucertole aperte.

non domandarti come passano i giorni e le notti,non guardi mamma mentre piange e lacrima dagli occhi.

Attenzione forse una frase con del significato, con un senso dietro. Peccato che nel resto della canzone non c'entri proprio nulla.

Cambio lavoro cambio casa cambio figa,cambio le amicizie che sfiga!

Applausi per Fibra.

3 Commenti:

  • Applausi, applausi, applausi

    By Blogger Zer0, at 9:23 PM  

  • Mi piacerebbe conoscere almeno uno dei mentecatti che arricchiscono questo idiota comprando i suoi CD.
    Altro che applausi...

    By Blogger Selene, at 5:10 PM  

  • Applausi per fibra... sì, in faccia gli applausi :D

    By Anonymous Anonimo, at 8:23 AM  

Posta un commento

<< Home