Alieni Ninja

venerdì, giugno 30, 2006

De Cor : second ciapter

Rieccoci per la seconda parte delle trascrizioni sub-spazio dimensionali di tipo Beta/Tetra quadra septer Bis in quadrodimensione 5.3 (quello che voi comunemente chiamereste "mangianastri"), riguardanti il problema al nucleo terrestre.
Buona lettura.

INIZIO RIPRODUZIONI INTERCETTAZIONI

"Si, tesoro...Eh come vuoi che ti chiami?"
"Chiamami...Principe! Si...fammi godere e chiamami bel savoiardo dai..."
"Oooh...si sono tutta eccit@#!!##---"

ERROR

Dannazione, di nuovo...c'è sicuramente qualcosa che non va...beh poco male, disintegrerò qualche centinaio di umani per risolvere il problema.

THE CORE (parte seconda)

Essendo che per riattivare D.E.S.T.I.N.O. il nostro Tenente avrebbe dovuto aspettare troppo tempo, il fido e geniale Generale decide di dare il vial al progetto Virgil, ovvero istituire un Franchise di bevande, fitness, discografia e merchandising vario, per poter finanziare e costruire un trenino di Duronio (tm) armato col Cannone ST (tm) per raggiungere il centro della terra.

Generale "Dunque siamo quasi pronti, ora non ci resta che trovare un Super Hacker Mondiale per moderare il flusso di informazioni, un pilota abbastanza pazzo per pilotare il trenino, ed un geologo idiota che abbia ideato un sistema di spettrografia in grado di vedere attraverso ogni materiale."

Capitano "Signorsìssignore, lasci fare a me non la deluderò!"

Tenente "Mi sfugge l'utilità di un Hacker per moderare le informazioni...Basterebbe mandare on-line un nuovo video di Paris Hilton e tutta l'attenzione si concentrerebbe li"

Generale "Credo che sia ormai ovvio a tutti, Tenente, che la sua dolce madre abbia avuto rapporti con tutti gli Aborigeni Australiani, prima di adottarla."

Capitano "Signore! Ho le persone che fanno al caso suo. Abbiamo un giovane Hacker che inspiegabilmente, utilizzando della carta stagnola, riesce ad hackare un cellulare e a fargli fare telefonate gratuite per sempre. Meglio della Vodafone."

Generale "Life is now!"

Capitano "Abbiamo un Pilota di Space Shuttle talmente incapace da non riuscire a capire che gli strumenti di bordo si sono danneggiati pur vedendo chiaramente che la sua posizione geografica è errata"

Generale "Degno di mia figlia!"

Capitano "Ed infine abbiamo un geologo che ha creato uno strumento in grado di vedere attraverso qualunque materiale, tranne il formaggio grana"

Generale "Il mio preferito! Perfetto, contattateli subito ed obbligateli a far parte dell'equipaggio perchè solo loro saranno in grado di far funzionare gli strumenti di bordo"

Capitano "Signorsì!"

Tenente "Tutti gli Aborigeni Australiani....?"

THE CORE (continua...)